Come si bacia con la lingua, lezioni di bacio alla francese

Come baciare una ragazza al primo appuntamento

Quando sei innamorato, molte domande ti verranno in mente: cosa dovrei indossare? Come aggiustare i miei capelli? Mi adatterò a questa situazione? Oggi parliamo dell’evento tanto atteso al primo appuntamento: il bacio. Lo vedremo dalla parte maschile, soprattutto se siamo ancora giovani, penseremo sicuramente: ma come baciare una ragazza senza fare brutta figura?

Come sempre non esistono regole universali per imparare a compiere questo gesto personale e istintivo, ma una buona educazione ha delle regole di base, insomma il rispetto fa sempre bene.

Come baciare una ragazza: abc

Diamo un’occhiata a queste piccole regole da ricordare al primo appuntamento, per conquistare una ragazza e portare a casa un dolce bacio appassionato:

  • Rispettate il tempo l’uno dell’altro
  • Igiene orale
  • Barba curata
  • Avere labbra perfette

Il bacio del primo appuntamento: come riceverlo?

Primo, il bacio richiede un certo livello di coinvolgimento, soprattutto perché non ci si può aspettare che una ragazza sia costretta a baciare un ragazzo solo perché è stata invitata a mangiare fuori. Quindi la prima regola è rispettare il tempo l’uno dell’altro, un monito che vale sempre, soprattutto quando ci si avvicina a una nuova amicizia.

Quindi sii un cavaliere, ricorda che il tuo atteggiamento negligente non influenzerà solo la possibilità di baciarti, ma anche la possibilità di rivedere la ragazza che ti piace.

Leggi il segnale che ti invia leggendo il linguaggio del corpo (se non sai cos’è, ti consigliamo di leggere la nostra guida tematica: “Come leggere il linguaggio del corpo-Parte 1” e “Come leggere il linguaggio del corpo. Corpo “-Parte seconda parte” ndr), ascoltala e trattala meglio, soprattutto quando è molto timida. Se le scintille sono ovunque, anche se stai cenando, puoi comunque baciarla.

Attenzione all’igiene

Questa è anche la regola della convivenza cittadina, che va tenuta presente, soprattutto quando si ha una “relazione intima” con qualcuno. L’igiene dentale deve essere perfetta Evita cibi premurosi o cibi che contengono troppo aglio o condimenti di cipolla, che potrebbero disgustare il tuo partner.

Se hai problemi di alitosi, prova degli spray: basta andare in bagno per due minuti per rinfrescare l’alito e sarai sicuro che il tuo bacio verrà ricordato in modo positivo. Oppure segui i nostri consigli per utilizzare prodotti per eliminare l’alitosi.

Barba ben curata

La moda di quest’anno ha bisogno di una grande barba, ma è sempre pulita e ordinata. In effetti, a nessuna donna piace essere “macinata” da una barba arruffata e trascurata. In questa guida troverai consigli per avere la barba perfetta.

Se proprio vuoi essere sicuro, cerca prima di capire il suo gusto: ad esempio, se alla ragazza con cui esci non piace la barba, tagliala (ricrescerà)! Avrai un’altra possibilità.

Labbra impeccabili, lascia che un bacio ricordi

Le labbra devono essere pulite, senza crepe o tagli. Se il freddo o il surriscaldamento le danneggia, applica uno scrub per le labbra e segui uno o più dei trattamenti d’urto descritti in questa guida.

Tuttavia, se hai un mal di freddo, si consiglia di non baciare una ragazza perché il rischio di contrarla è molto alto.

Il primo bacio

A questo punto, se hai seguito tutti i passaggi precedenti, è probabile che il bacio sia effettivamente una realtà concreta. Ma ricorda:

  • Il primo bacio non dovrebbe essere affrettato. Inizia con un bacio, poi un altro, goditi il ​​momento (e le sue labbra!)
  • Evita imbracature inutili. Segui le regole del rispetto dei tempi e non sporgere subito la lingua dalla sua bocca: ricorda, non siete serpenti, ma due persone che si conoscono.
  • Movimento della lingua. Quando è il momento giusto, è il momento del bacio alla francese sensuale e travolgente. Per fare questo, segui il ritmo che ti ha dato, esplora la sua bocca con dolcezza e decisione.

Abbiamo chiuso la nostra guida su come essere baciati da una ragazza, che include un video esplicativo dal canale YouTube di uncome:

Non hai trovato quello che cercavi?

» Cercalo su Amazon «

Non hai trovato quello che cercavi?

Cerca il tuo libro su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.