Come leggere la mano

Come leggere la mano da soli, tutti i segreti della chiromanzia | Video

Prendi questa mano, zingara. Dimmi pure che destino avrò…” cantava Iva Zanicchi anni fa. Ebbene, supponiamo che la curiosità umana per il futuro rimanga la stessa nel tempo: tutti noi vogliamo sapere come ci influenza il destino, se saremo ricchi e felici , quanti figli avremo, ecc. Uno dei metodi di “divinazione” più famosi è guardare la chiromanzia e la chiromanzia.

Ci sono così tanti pensieri su questa pseudoscienza che non esiste un’unica spiegazione per la forma delle linee della mano. In questa guida ti insegneremo a leggere le tue mani in modo semplice, ma ricorda che questo è solo uno dei tanti metodi e, soprattutto, non è una scienza esatta.

Le linee della mano: quali sono?

Secondo la spiegazione di Wikipedia, la chiromanzia è divisa in due discipline principali:

  • Scienze della mano: studiare le linee delle mani
  • Chiropodi: D’altra parte, studia la forma delle mani

Pertanto, insieme forniscono un quadro completo per delineare al meglio le letture della mano. Ma quali sono le linee della mano? Ce ne sono 4:

  • la linea del cuore;
  • la linea della testa;
  • la linea della vita;
  • la linea del destino: che non sempre è presente.

Quale mano leggere? Destra o sinistra?

Ci sono anche diverse scuole di pensiero qui, perché le mani sono tradizionalmente controllate, ma secondo il punto di vista di alcune persone, ci saranno mani dominanti e non dominanti, che poi cambiano in base al genere. Ad esempio, le donne leggono con la mano destra, mentre gli uomini leggono con la mano sinistra.

Come leggere la linea del cuore

Conosciuta anche come “linea dell’amore”, la linea del cuore fornisce informazioni sui sentimenti, sull’amore generale e sugli aspetti fisici. Infatti, imparando a leggerlo, è possibile -sempre secondo la Chiropodologia- che ci siano anche informazioni sulla stabilità emotiva del soggetto, la sua capacità di elaborare e gestire le emozioni, l’eventuale tendenza alla depressione, e la salute del cuore di essere inteso come organo.

Questa linea corre orizzontalmente attraverso la parte superiore del palmo e può essere letta dal mignolo al pollice o all’indietro.

In questo interessante video troverai tutte le spiegazioni utili per capire meglio come guardare le carte da solo:

Come leggere la linea della testa

La linea della testa è direttamente sotto e parallela alla linea del cuore. Di solito inizia con il dito indice e attraversa l’intero palmo (o quasi). Questa linea, come la precedente, rappresenta i fattori fisici e immateriali legati alla testa, quindi può indicare l’intelligenza dell’individuo, l’apprendimento, le capacità comunicative, la creatività e il desiderio di conoscenza.

Lasciamo un video per i fratelli esperti, discussione approfondita, per capire tutti i segreti del titolo:

Come leggere la linea della vita

Per molti versi, l’ancora di salvezza è la cosa più interessante da leggere e spiegare perché può fornirci segni di salute generale e forma fisica. Per alcune persone, questa è anche la “linea dei bambini” perché alcune persone potranno definire il numero di bambini che avranno in futuro. Inoltre, sembra che un indovino esperto possa prevedere eventi importanti nel futuro di una persona, nel bene e nel male.

“Certo” è che il nuovo metodo di lettura non considera più la lunghezza della linea di vita correlata all’età della persona.

Questo è un video che spiega come leggere da soli la linea di vita:

Come leggere la linea del destino

Ora parliamo dell’ultima riga della mano da sapere, ma questo non appare sempre in tutti i soggetti. Questa è la linea del destino, detta anche “linea del destino” perché mostra quanto una persona è influenzata dall’ambiente o dagli estranei: in pratica, quanto abbiamo e se ci lasciamo influenzare dagli altri o dalle loro conoscenze. Cosa ci è successo.

Questa linea inizia nella parte inferiore della mano e si estende fino alla parte superiore del palmo.

Questo è un video che spiega come leggere la Linea del Destino:

Forma della mano

Nella pratica della lettura della mano, la forma della mano è importante.

In chiromanzia, la forma della mano è divisa in elementi principali:

Terra mano a forma triangolare

Dito corto del palmo della zanna: le persone che hanno questa mano sono generalmente rigorose, puntuali, ordinate e fondamentalmente conservatrici. Sarà una persona testarda e cercherà sempre di tagliare i suoi progetti alle scadenze. È appena uscito dalla sua zona di comfort e dai suoi ideali!

Fuoco mano allungata

I palmi sono allungati e le dita corte sono leggermente più larghe all’altezza dell’attaccatura dei capelli.

La persona con questa mano è una persona impegnata nell’azione, pronta a cambiare in qualsiasi momento e non fermarsi mai! Le persone ambiziose vogliono raggiungere i propri obiettivi, ma sono disposte a cambiare direzione molte volte. Grazie a questa duttilità, nonostante il suo percorso sembri più tortuoso, spesso va comunque dritto alla meta.

Acqua mano affusolata

La mano a punta lunga con il palmo quadrato ha dita lunghe come un pianista: di solito questo tipo di mano appartiene all’artista, una persona intelligente ed estroversa.

Aria palmo e dita lunghe

Rispetto alla mano precedente, il palo ha anche una forma allungata, che è una forma abbastanza rara, una persona molto empatica, emotiva e fragile. Una persona a cui piacciono i dettagli sarà abbagliata dall’entusiasmo, anche quando è depressa cade raramente.

 

Non hai trovato quello che cercavi?

» Cercalo su Amazon «

Non hai trovato quello che cercavi?

Cerca il tuo libro su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.