Come si bacia con la lingua, lezioni di bacio alla francese

Come si bacia con la lingua, lezioni di bacio alla francese

Dopo aver discusso su come baciare una ragazza al primo appuntamento, abbiamo continuato a lavorare con la nostra guida sui più giovani e sulla loro prima esperienza con il sesso opposto. Se un tempo cercavi consigli e curiosità tra i tuoi amici più cari su come comportarti nelle situazioni intime, Internet ora sembra avere questo compito: una delle operazioni più comuni infatti è quella di cercare in rete informazioni su come comportarsi nelle relazioni intime Video tutorial di baciare con la lingua.

Il bacio alla francese è il primo forte contatto con l’altra metà della Mela, e la prima esperienza è spesso traumatica, quindi non c’è bisogno di negarlo. Quindi, la prima cosa da dire è che nessuno nasce baciatore perfetto! È corretto che ognuno si avvicini al proprio ritmo, e la cosa più importante è non essere ansiosi.

Lezione di bacio alla francese

Come dicevamo, il bacio alla francese è un momento molto intimo che può capitare, quando raggiungi il punto luminoso non sai cosa fare: come si muove la lingua? Dove metto la mano? Gli occhi sono aperti o chiusi?

Per realizzare un bacio perfetto con la lingua bastano pochi accorgimenti, semplici consigli per trascorrere con lo spirito giusto questo momento intimo:

  • Non forzare i tempi: è molto importante, soprattutto al primo bacio, rispettare i tempi dell’altro, che si tratti di un ragazzo o di una ragazza. Chi vuole un bacio arrogante o eccessivamente appassionato?
  • Igiene orale: digiuno, alimentazione pesante e alitosi.
  • I tuoi occhi: lasciati abbagliare da questo momento, chiudi gli occhi, apri la tua “antenna”…
  • Mani: posizionale sui fianchi o sul viso. Abbraccia te stesso. Evita di sentirti seno e glutei: la pensi così?
  • Linguaggio: Ecco, questo è il punto più sottile, perché ci sono due tipi di fallimento: “lucertola” e “chiocciola”. Nel primo caso la lingua è appena messa in bocca al partner, e la conseguenza è che non capisci se stai affrontando un bacio alla francese finito male o un bacio finito male. La versione “lumaca” invece vede troppe lingue, quasi sempre con entusiasmo, sembra voler soffocare l’altra persona, rischiando quasi sicuramente molta salivazione. La virtù, quindi, sta nel mezzo: iniziare ad assaporare con attenzione la lingua dell’interlocutore, e ruotare con il ritmo come una vera danza linguistica
  • Tempo: Un bacio può durare diverse ore, ma se sei un principiante, devi comunque esercitarti a sbavare… Triste realtà, anche indecente se vuoi, ma direi che non puoi superare i 2-5 minuti, a almeno Le prime volte.

Se poi vuoi migliorare la tua tecnica, ecco un bel video “professionale” che spiega al gentil sesso come dare un indimenticabile bacio alla francese.

Al contrario, il conduttore radiofonico ci ha detto come non baciare con la lingua, soprattutto cose che non dovrebbero essere fatte come un primo bacio.

Non hai trovato quello che cercavi?

» Cercalo su Amazon «

Non hai trovato quello che cercavi?

Cerca il tuo libro su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.